Novità nelle puntate italiane di Beautiful: ad ottobre anche noi conosceremo finalmente due personaggi di cui vi parliamo ormai da molti mesi, in riferimento alle puntate americane.

Giovedì 3 ottobre irromperà in scena Maya Avant, un'aspirante attrice, cantante e modella che sarà interpretata da Karla Mosley. Nella puntata del suo esordio, Maya giungerà nel locale di Dayzee e le chiederà dove sia la sua bambina, dando inizio ad una storia che però non rappresenterà nel lungo termine il fulcro della sua presenza nella soap: tra qualche tempo, infatti, la ragazza si avvicinerà moltissimo a Rick Forrester, creando ovviamente non pochi problemi all'affettuosa amicizia tra quest'ultimo e Caroline...
Dovremo invece aspettare fino a venerdì 11 ottobre per assistere all'ingresso dell'avvocato Carter Walton, che sarà impersonato dall'attore Lawrence Saint-Victor e che nelle vicende di B&B sarà il fratello adottivo di Marcus.
Come ben sapete, oltre a Maya e Carter ci sono altri due nuovi ruoli che i telespettatori statunitensi già conoscono (si tratta dei personaggi di Quinn e Wyatt Fuller), ma noi fan italiani dovremo aspettare ancora parecchi mesi prima che compaiano sui nostri teleschermi.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata