Di recente vi abbiamo parlato delle future intenzioni di Rick nei confronti di Caroline, ma ora possiamo dirvi che presto - nelle prossime puntate americane di Beautiful - la giovane Spencer inizierà a temere la concorrenza di Hope. Quest'ultima infatti, delusa nuovamente da Liam, annullerà la cerimonia nuziale che si era svolta nella nostra Puglia e sembrerà decisa a lasciarsi alle spalle il ragazzo.
A quel punto Rick inizierà in modo assai sottile a favorire un riavvicinamento tra la sorella e Thomas, il quale infatti accompagnerà Hope a prelevare le sue cose dalla casa sulla scogliere di Liam.
Contemporaneamente Caroline, conscia del fatto che la propria relazione con Thomas è sì esclusiva ma non ancora un impegno vincolante, inizierà a temere che il giovane stilista abbia ancora dei residui emotivi del suo breve flirt con Hope.

In tutto ciò, Rick metterà in chiaro con Caroline di essere ancora interessato a lei. La ragazza riuscirà a capire che il primo fan (interessato) di un ritorno di fiamma tra i due fratellastri è proprio il suo pretendente???
Intanto, un Liam definitivamente single (dopo la débacle delle sue nozze) potrebbe sentirsi sempre più vicino all'ex moglie Steffy. Dunque i sostenitori di quest'ultima che non apprezzano la coppia devono forse rassegnarsi, dal momento che un loro ricongiungimento sembra essere allo stadio attuale l'eventualità più probabile...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata