Secondo quanto riporta il CBS Soap In Depth, Hunter Tylo avrebbe rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua "dipartita" da Beautiful: l'attrice ha chiarito che la scelta di non accettare un contratto da recurring è stata legata alla decisione di Jacqueline MacInnes Wood di non rinnovare il proprio. Con il personaggio di Steffy Spencer fuori dalla scena, e con quello di Thomas Forrester sullo sfondo, la Tylo ha sentito che al momento non ci fossero molti piani per la sua Taylor Hayes, che negli ultimi anni - nonostante qualche piccola e breve eccezione - è stata coinvolta nello show soprattutto nel suo ruolo materno.
Hunter ha però voluto chiarire che non ci sono stati malesseri o rancori con la produzione e che non esclude la possibilità di tornare in futuro. Al momento è impegnata a girare una commedia e nella gestione della sua linea di prodotti per il benessere della pelle, ma i rumors su una sua imminente apparizione in scena sono esplosi quando su Twitter Thea Andrews, attrice che nella soap avrà alcune scene nel ruolo di una giornalista, ha condiviso con The Bold Insider (la talpa ufficiale di B&B) una foto del backstage di quella che sembra una nuova conferenza stampa della Forrester Creations oppure una nuova sfilata, e tra gli attori e la troupe c'è una donna di spalle che sembra la Tylo.
Ovviamente sono solo supposizioni, ma che potrebbero essere esatte alla luce dei rumors sul rientro di Jacqueline MacInnes Wood. Per ora anche su questo non ci sono certezze, ma l'avventura dell'attrice in Party On per il canale E! è ormai in dirittura d'arrivo e con il suo ritorno a Los Angeles si pensa possa registrare almeno alcune scene per Beautiful. Staremo a vedere...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata