
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful per il mese di maggio anticipano che la vita di Brooke Logan prenderà una piega drammatica quando, sottoponendosi a controlli di routine, apprenderà notizie sconcertanti. Dunque, a tutt'oggi, le possibili strade sembrano due. La prima, che viene lasciata maggiormente intuire dagli spoiler ufficiali, è che Brooke possa incontrare presto problemi di salute.
Tuttavia non va scartata nemmeno la seconda ipotesi, che trova invece più ampia discussione da giorni nel web e che invece vorrebbe la donna incinta!! Ovviamente - se fosse vero - il padre sarebbe Bill Spencer.
Se una malattia potrebbe in qualche modo gettare buona luce su Brooke dopo il recente tradimento con Bill ai danni di Katie (tradimento che non l'ha resa esattamente simpatica ai più) e fornirebbe tra l'altro del materiale drammatico e un po' diverso per la sua interprete Katherine Kelly Lang, una gravidanza sarebbe la classica mossa per aumentare il caos attorno alla vicenda già avviata con gli Spencer. Un paio di anni fa, quando per sbaglio Brooke si era ritrovata a fare sesso con Oliver Jones, il giovane si era poi preoccupato per il fatto che non avevano usato protezioni ma la risposta della signora aveva lasciato intendere come il rischio di concepimento, causa l'età, fosse fuori discussione. Ma non sarebbe il primo caso di donna che, ampiamente in menopausa, si sia poi ritrovata incinta in età matura.
In attesa di avere maggiori risposte, voi cosa preferireste?
Certo è che la scoperta, qualunque essa sia, spingerà Brooke a confidarsi con Eric Forrester e infatti Taylor Hayes sarà alquanto amareggiata con il compagno quando, di fronte ad una discussione tra la psichiatra e la rivale, lo stilista prenderà le difese dell'ex moglie!!
Donna Logan, infine, sarà tra i primi a scoprire questa nuova novità nella vita di Brooke...
A cura di Andrea Gigli
(Grazie a Manuel Melis per la segnalazione)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata