Prima che dal titolo possiate pensar male, Caroline Spencer NON si getterà in una serie di appuntamenti con ragazzi diversi, ma presto - nelle puntate americane di Beautiful - la ragazza organizzerà una sfilata di beneficenza, reclutando come modelli Rick Forrester, Oliver Jones, Thomas Forrester, Carter Walton e Marcus Forrester.
La giovane, nel tentativo di mettersi in buona luce con Rick (specifichiamo che per ora il ragazzo non ha ancora posto fine alla relazione con Caroline) farà quello in cui ha sempre detto di essere brava: raccogliere soldi per beneficenza da gente facoltosa. Certo, tra questo e fare volontariato c'è differenza, almeno a giudicare dalla sua reazione dimostrata qualche tempo fa nei confronti delle attività umanitarie svolte al Dayzee's, ma sta di fatto che al pubblico USA questo atteggiamento pare piacere, perché di una ragazza che crea problemi c'è sempre bisogno e un po' anche perché l'interprete di Caroline (Linsey Godfrey) se la sta cavando davvero bene, dando quel giusto cipiglio snob ma anche comico al personaggio.
Tornando alla sfilata, Caroline coglierà l'occasione per mettere sempre più a disagio Maya Avant che, come vi avevamo già spiegato, è stata scelta da Rick per essere la nuova testimonial di punta della Hope For The Future; peraltro la stessa Maya inizierà a chiedersi se Rick vale così tanto dal continuare ad essere costantemente osteggiata da Caroline.
Quest'ultima intanto chiederà l'aiuto dello zio nella questione e sarà proprio Bill ad essere coinvolto nel ritorno di Jesse nella vita di Maya. Chi è Jesse? Ve lo ricordiamo: la new entry sarà l'ex della Avant nonché il padre della bambina che la ragazza aveva dato in adozione )ma che nel recente passato è morta in un incidente con i genitori adottivi).
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata