A Beautiful nelle prossime settimane (ovviamente parliamo degli episodi in onda negli Stati Uniti) Brooke continuerà a trovarsi coinvolta nelle difficoltà coniugali tra Bill e Katie.
Quest'ultima, certa che il marito necessiti di cambiamento, ha a sua insaputa svuotato la loro villa da ogni traccia di alcool. Ciò ha portato i due coniugi a confrontarsi nuovamente sull'ipotetico problema di Bill e l'editore ha manifestato le proprie confidenze a Brooke: in effetti la cognata è stata l'unica a mostrargli fiducia dopo l'incidente di Caroline e quando Katie ha iniziato a fare dell'alcool un problema.
Problema che per Bill non esiste: l'uomo ha insistito che non è mai ubriaco; per lui è Katie ad essere cambiata e a non fidarsi più di lui... al contrario di Brooke, che è si è dimostrata disponibile a concedergli il beneficio del dubbio e la possibilità di un pentimento riguardo alle sue azioni.
Brooke proverà a risolvere le difficoltà tra la sorella e il cognato, arrivando anche ad organizzare qualcosa di romantico per la coppia. Che la situazione sia destinata a diventare un vero e proprio triangolo (nonostante le buone intenzioni)?
© TvSoap.it - Riproduzione vietata