Vi avevamo già annunciato che Hunter Tylo avrebbe riportato sulla scena di Beautiful la sua Taylor Hayes nel prossimo futuro (ovviamente stiamo parlando delle puntate in onda negli Stati Uniti, dove la psichiatra verrà coinvolta nella storyline che vede protagonista Alexandria Forrester) e a tal proposito pare che per ora apparirà in soli tre episodi a partire dal 25 aprile.

Taylor era apparsa l'ultima volta in video il 28 febbraio (dopo un'assenza che durava da luglio 2013) quando aveva fatto visita ad Eric Forrester. I due ex non hanno parlato della loro rottura, avvenuta off screen dopo la lite riguardando Brooke Logan a cui noi italiani abbiamo da poco assistito. Da allora Taylor si è trasferita a Parigi, dove vivono attualmente anche i suoi figli, ma di tanto in tanto torna in città per aggiornarsi con alcuni pazienti. In quell'occasione la donna e lo stilista avevano parlato di Aly e dei problemi di gestione della rabbia che la ragazza ha avuto in passato e che, evidentemente, potrebbero non essere del tutto risolti.
Vi risegnaliamo gli spoiler disponibili al momento: apprenderemo che Aly è solita immaginare conversazioni con la sua defunta madre, Darla Forrester, la quale rappresenta una sorta di personificazione del subconscio della ragazza e che la aiuta a parlare dei suoi pensieri, della sua vita, delle decisioni da prendere. E apprenderemo anche che la figlia di Thorne Forrester ha idolatrato l'immagine pubblica della cugina acquisita Hope Logan, facendo proprio l'iniziale messaggio di valori tradizionali e di verginità fino al matrimonio. Per questo la delusione di Aly è stata grande di fronte non soltanto al comportamento differente della parente ma anche all'eliminazione di quei contenuti dall'immagine della linea che porta il nome di Hope. Per tutto ciò Aly è risentita soprattutto con Wyatt Fuller, il quale, da quello che si intuisce, le ricorda anche le personalità con cui ai tempi della scuola ha avuto quei problemi che gli adulti della famiglia hanno finora tenuti nascosti.
Bradley Bell aveva anticipato che Aly conserva ancora rancore verso la zia coinvolta nella morte della madre, per cui è probabile che non sarà una conversazione tranquilla quella che accompagnerà il loro prossimo incontro....
>> ATTENZIONE: questa notizia ha un importante aggiornamento! POTETE LEGGERLO QUI
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata