
Intorno a fine anno, nelle puntate americane di Beautiful, Caroline Spencer (il cui ingresso nelle vicende nostrane si sta avvicinando) finirà in ospedale!! Non sono ancora state rese note le dinamiche precise della trama, ma sarà in questo frangente che si riaffacceranno sulla scena anche le madri della ragazza, Karen e Danielle. Le due donne avranno subito dei sospetti su chi possa essere il responsabile del ricovero della giovane....
Esatto, perché - , incidente o meno - in quello che accadrà ci sarà la responsabilità di qualcuno e il candidato più papabile al momento è... Bill Spencer!
Nei recenti episodi USA, l'editore non ha affatto gradito l'ostinazione della nipote di voler rivelare a Liam e Hope le colpe di Bill nella vicenda di Deacon Sharpe, spingendo nel frattempo Rick a confessare ad Hope il suo ruolo sulla fine del fidanzamento della ragazza con Liam.
Non troppe puntate fa, Caroline si è ritrovata a rivelare tutto a Liam, salvo accorgersi poi che, seduto alla poltrona del cugino, c'era in realtà Bill. Quest'ultimo ha così avuto un assaggio diretto su quanto poco possa fidarsi della nipote... e prossimamente Katie inizierà a notare l'eccessivo rancore del marito nei confronti della ragazza!
La vicenda sarà così lineare o magari ci riserverà qualche colpo di scena (magari con un coinvolgimento di Rick o Thomas)? Staremo a vedere, intanto attendiamo di sapere cosa realmente accadrà a Caroline...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata