Si tratta ancora dei primi, vaghi spoiler per il mese di settembre, ma sembra che nelle puntate americane di Beautiful la fine dell'estate vedrà intrecciarsi le vite di Quinn Fuller e di Eric Forrester.

In realtà è un po' presto per dire se si tratterà di amore o di altro: la formula con cui è stata lanciata l'anticipazione si presta alla traduzione "mettere gli occhi su", che non sempre esprime un genuino interesse. Ma sappiamo ancora troppo poco di Quinn per capire se sia una persona ambiziosa, a tal punto da sedurre Eric solo per interesse...

Per tale motivo dobbiamo pazientare in attesa di dettagli più corposi sulla vicenda, che non sarà solo sentimentale. Dapprima Quinn inizierà a risolvere i suoi problemi con Wyatt: il ragazzo inizierà a vedere con luce diversa il ritrovato padre Bill Spencer e forse inizierà a capire le motivazioni che hanno spinto Quinn a tenerli lontani.
Intanto la Quinn's Jewlery enterà in collaborazione con la Forrester Creations e forse sarà anche questo a portare Wyatt a lavorare a stretto contatto con Hope Logan, rendendo la situazione con suo fratello Liam Spencer ancora più complicata!
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata