Parliamo del futuro dei Caridge (il nome che i fan sul web hanno dato alla coppia formata da Ridge e Caroline) nelle prossime puntate americane di Beautiful.
Come già vi avevamo riportato la storia tra i due stilisti appare solida e felice, ma c'è un'ombra che rischia di creare problemi nel vicino futuro: il desiderio di maternità di Caroline. La ragazza ha espresso al compagno questa sua richiesta di iniziare almeno a pensare alla possibilità di avere, un giorno, dei figli loro; Caroline ammira il padre che Ridge è nei confronti dei suoi figli e non può non desiderare di averne uno proprio con lui. L'idea di diventare mamma la spaventa ma quella di non diventarlo la terrorizza. La giovane si è peraltro detta contenta di non averne avuti con Rick: avrebbe solo reso il divorzio più difficile, ma ora con Ridge è più felice che mai e - specie dopo l'incidente di alcuni mesi - ha iniziato a pensare seriamente al futuro.
Link sponsorizzato
Ridge dal canto suo ha ammesso con sincerità e fermezza di aver chiuso quel capitolo della sua vita e che non se la sente di ricominciare da capo; certo, ritiene che Caroline sarebbe una madre fantastica e se avesse avuto vent'anni di meno avrebbe voluto fare una montagna di bambini con lei, ma ora vorrebbe solo vivere la sua relazione serenamente.
Si tratta di due posizioni ugualmente legittime, ma tra di loro inconciliabili se uno dei due non cambia sinceramente la propria idea: alla lunga, se uno dei due cambierà opinione solo per accontentare l'altro come gesto d'amore, la cosa potrebbe consumare il rapporto sentimentale. In effetti, Caroline al momento si è detta pronta ad accettare l'eventualità di un destino senza figli (tra il diventare madre e stare con Ridge, sceglierebbe sempre lui) ma mantenere questa convinzione potrebbe rivelarsi difficile...
Sta di fatto che, accogliendo le confidenze di Thomas sui problemi di Steffy con Ivy, Caroline si ritroverà ad aprirsi con l'ex boyfriend sul suo desiderio di maternità. E per quanto il ragazzo nutra dei sentimenti per lei, la spingerà egualmente a parlare ancora col padre per far capire a Ridge quanto lei desideri un figlio.
D'altro canto nuovi spoiler ci anticipano che Brooke consiglierà a Ridge di non compiere scelte affrettare sulla possibilità di diventare genitore con Caroline. E la Logan si ritroverà nel ruolo di confindere dell'ex marito anche quando Ridge le rivelerà un segreto inerente al periodo in cui ha vissuto a Parigi dopo averla lasciata....
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.