Il San Valentino tra Eric Forrester e Taylor Hayes, nelle puntate americane di Beautiful, è stato alla fine molto innocente: l'uomo si è presentato a casa dell'ex nuora con dei fiori, ma i due non hanno portato "al livello successivo" il loro rinnovato rapporto.
Presto, comunque, le cose potrebbero cambiare. Tra non molto tempo, infatti, lo stilista regalerà alla psichiatra dei capi di intimo, preparando per lei uno scenario romantico. Ma non è detto che fra i due possa scoppiare ancora la passione perché saranno interrotti da... Brooke!
Sorprendendo i due in una situazione visibilmente compromettente, la Logan inizierà a capire cosa stia succedendo tra la rivale e l'ex marito, e, come vi avevamo già anticipato, ne informerà anche Donna.
In realtà questa relazione potrebbe non essere la sola causa di contrasti tra Taylor e Brooke: quest'ultima infatti verrà presto incitata da Bill Spencer a conquistarsi di nuovo un ruolo di autorità alla Forrester Creations. Contrariamente al passato, dunque, Bill ritiene che sia sua cognata a doversi ritrovare ai vertici della casa di moda, ma, se si dovesse finalmente arrivare ad una conta delle quote (cosa che sembra costantemente essere ignorata negli ultimi mesi) il solo 12,5% in mano a Bill Spencer potrebbe non bastare.
A quel punto sarebbe Eric, di nuovo, il vero ago della bilancia tra Brooke, Taylor e le rispettive discendenze...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata