Beautiful: Hope esce di scena il 12 dicembre nelle puntate americane
Torniamo a parlare dell'uscita di scena di Kimberly Matula, che dopo cinque anni ha deciso di non rinnovare il contratto con Beautiful per esplorare nuove possibilità di carriera.
Sebbene non siano state al momento divulgate informazioni sulle circostanze che porteranno il personaggio di Hope Logan fuori scena, conosciamo la data della sua ultima puntata: il 12 dicembre. Questo ovviamente accadrà negli Stati Uniti, mentre in Italia - per via del ritardo nella messa in onda - Hope continuerà ad essere un personaggio centrale della soap per buona parte del 2015. Attualmente infatti la tv nostrana sta trasmettendo gli episodi che in America sono andati in onda ad aprile.
Stando al Soap Opera Digest, un portavoce dello show avrebbe affermato che, sebbene non ci sia almeno per ora l'intenzione di recastare il ruolo nell'immediato, Bradley Bell è comunque deciso a non rinunciare a lungo al personaggio di Hope; volendo continuare dunque la storia della ragazza e degli uomini della sua vita, una nuova interprete potrebbe essere scelta in un futuro non così troppo lontano.
Sul web, i fan d'oltreoceano sono propensi a pensare che l'uscita di Hope seguirà una svolta drammatica nella storia, ossia la fine prematura della sua gravidanza, magari per mano di Quinn. Voi cosa ne pensate?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter