Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE tra Maya e Caroline...
In attesa di scoprire quale sarà, nel corso dell'inverno, la nuova storyline di Beautiful promessa da Bradley Bell e che riguarderà negli Stati Uniti il personaggio di Brooke Logan, Soap In Depth annuncia alcune piccole indiscrezioni sulle prime vicende con cui avrà a che fare il personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang dopo il ritorno a Los Angeles.
Già sapevamo che Brooke affronterà Quinn e Deacon, ma non sarà l'unico incontro ad alto rischio di scintille. Iniziamo con Maya, che le anticipazioni americane descrivono come intenzionata a guadagnarsi le simpatie della possibile futura suocera, alla quale racconterà la propria versione di quanto successo tra Rick, Caroline e Ridge. Tuttavia per la Avant potrebbe non essere facile entrare nelle grazie di Brooke e infatti la ragazza continuerà a temere che il ritorno della Logan potrebbe rappresentare un ostacolo per la sua relazione con Rick.
Gli spoiler parlano però anche di un altro incontro, tutt'altro che amichevole, tra Caroline e Brooke. Quest'ultima infatti pretenderà che la nuora ponga fine a qualsiasi cosa abbia iniziato con Ridge, facendole presente che potrebbe riaverlo in un istante.
Trattasi insomma dello stesso avvertimento che la nostra protagonista indirizzò nel 2013 a Taylor per quanto riguardava Eric. E lo spirito che guiderà Brooke potrebbe essere lo stesso di allora: Katherine Kelly Lang infatti ha spiegato che, più che gelosia, quella di Brooke sarà rabbia per tutto quello successo con Rick e per il ruolo che Ridge, il suo amore storico, ha avuto in tutta la questione.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter