Anche nel 2013, come è accaduto spesso da qualche anno a questa parte, vedremo la festività del Ringraziamento portata in scena da Beautiful: le puntate in questione andranno in onda negli Stati Uniti la prossima settimana, quando la soap si fermerà il 28 e il 29 novembre. Nonostante la settimana corta causa festività, la celebrazione - che si terrà a villa Forrester - influenzerà tutte le attuali vicende della soap (in Italia per assistere a questi episodi dovremo aspettare una decina di mesi).
Iniziamo dal triangolo giovane tra Hope Logan e i due fratellastri Liam Spencer e Wyatt Fuller: la figlia di Brooke riceverà da Eric il permesso per potersi occupare della festa in famiglia e si avvarrà dell'aiuto di Alexandria. Le due parenti decideranno di sistemare gli ospiti a tavola, mettendo vicini coloro che devono fare ammenda o chiedere grazie per qualche motivo.

Hope si siederà tra Liam e Wyatt, al momento in piena contesa per la ragazza. La giovane Logan al momento si dichiara single e disponibile ad esplorare ambedue le sue possibilità; ciò significa che entrambi i ragazzi hanno la possibilità di passare del tempo con lei, di baciarla e di convincerla di essere la persona giusta, ma non di fare sesso. Quello al momento, è proibito. Hope ama il romanticismo di Liam, il loro legame e il fatto di sapere che potrà sempre tornare da lui, ma è attratta da Wyatt anche in maniera fisica, per come la fa sentire e per quel tocco di mistero che il giovane rappresenta ancora per lei. I due figli di Bill Spencer sono consapevoli dell'attuale "gara" e, nonostante la tensione che è normale che comporti, Hope desidera che i due riescano a volersi bene. Ma è possibile se lottano entrambi per averla?
Eric invece deciderà di voler invitare anche Bill Spencer: nonostante quanto successo con Brooke Logan e Katie Spencer, lo stilista ritiene che il legame che l'editore ha con le due sorelle richiede la sua presenza. Insomma è possibile che anche stavolta Bill ottenga, se non il perdono, l'archiviazione dell'ennesimo inganno perpetrato. E se Bill sarà ancora deciso a riprendersi Brooke, quest'ultima continuerà a voler rimettere insieme i cocci del suo rapporto con Katie, e Donna si troverà coinvolta in questo tentativo. Ma la stessa Donna avrà anche altro a cui pensare: come già anticipato in passato, non avendo ancora rinunciato a riconquistare Eric dovrà fare i conti con l'amicizia dell'ex marito con Quinn Fuller, amicizia che sembra destinata a diventare altro, alla luce anche dei baci che i due si sono scambiati durante l'autunno.
Passiamo alle coppie formate da Rick Forrester e Caroline Spencer e da Maya Avant e Carter Walton, entrambe unite da fidanzamento e in procinto di sposarsi. Sembra che i primi saranno proprio Rick e Caroline, nei quali Eric vede la possibilità che siano i prossimi "Eric e Stephanie" della famiglia, e la coppia sorprenderà tutti con una loro notizia. I due saranno già marito e moglie per il Ringraziamento? Appare comunque certo che tra questa festa e quella di Natale ci possa essere un matrimonio, o almeno un tentativo. Perché c'è ancora l'incognita rappresentata dai possibili sentimenti che Rick e Maya possono provare ancora l'uno per l'altra.
E infine Pamela Douglas: come vi avevamo riportato, la sorella di Stephanie potrebbe aver ritrovato l'amore in Charlie, la guardia del corpo assegnata al diamante blu che Wyatt e Hope avevano ottenuto in prestito (come mossa pubblicitaria) da un commerciante messicano. I due hanno flirtato in più di un'occasione e si occuperanno insieme della cena... che sarà definitivamente galeotta?
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata