Beautiful, news americane: dal 26 aprile parte QUEENS OF DRAMA, il reality con HUNTER TYLO
Nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo già anticipato che Hunter Tylo, libera (almeno per ora) dal suo impegno in Beautiful nel ruolo di Taylor Hayes, sarà protagonista del reality show Queens Of Drama, che vede lei protagonista assieme ad altre cinque regine delle soap opera made in USA.

Le attrici, accumunate dal fatto di aver raggiunto la notorietà soprattutto per aver lavorato nel settore delle soap, si daranno da fare insieme per realizzare una puntata pilota di una soap opera di prima serata, con lo scopo di provare a trovare l'investimento per far diventare questo progetto televisivo una realtà.
Come suggerisce il titolo del programma, lo show punterà molto sulle dinamiche tra le sei donne, ciascuna dotata - come ogni diva che si rispetti - di un forte carattere e della tendenza ad emergere e prevalere (cosa che, inevitabilmente, creerà qualche conflitto, rischiando di compromettere la missione finale).
Queens Of Drama andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete televisiva POP a partire dal 26 aprile, subito dopo i Daytime Emmy. Successivamente, le altre sette puntate che costituiscono la stagione saranno trasmesse ogni mercoledì.
Vi segnaliamo che nella nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful troverete il video promozionale di Queens of Drama.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata
(Pubblicato il 23 aprile 2015)
Link sponsorizzato
Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine
