Raggiunta da un noto periodico americano, di recente Hunter Tylo (interprete di Taylor Hayes in Beautiful) ha parlato brevemente della sua prossima e fugace apparizione nella soap, prevista nella puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 28 febbraio.

Come ormai tutti saprete, anche per quanto riguarda la programmazione italiana la presenza della psichiatra nella soap è agli sgoccioli e, da quando ha lasciato lo show (lo scorso giugno, questa è la prima volta che torna sulla scena. Vi abbiamo già più volte anticipato che Taylor tornerà da Parigi per far visita ad Eric Forrester: oltre a capire in quali rapporti si trovano dopo la loro rottura (avvenuta di fatto off screen), i due ex affronteranno il ricordo della morte di Darla Forrester, avvenuto in un incidente che vide coinvolta la psichiatra in prima persona. Arrestata per la vicenda, Taylor subì un processo alla cui conclusione fu dichiarata innocente.
Qualsiasi sia la storyline che ora coinvolgerà Thorne e Alexandria Forrester, per forza di cose Taylor non sarà presente in quanto, almeno per ora, la presenza della Tylo è prevista solo per la puntata di fine mese. Tuttavia l'attrice ha affermato che - sebbene in questo momento non desideri essere messa sotto contratto - amerebbe poter tornare spesso in modo occasionale, aggiungendo inoltre che Bradley Bell è consapevole di quale forte legame affettivo lei abbia con Beautiful.
Hunter, infine, ha anche dichiarato che nella conversazione tra Eric e Taylor di cui sopra verranno fornite informazioni anche riguardo a Steffy Forrester.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata