Vi avevamo segnalato poco tempo fa che, nelle puntate statunitensi di Beautiful di questo periodo, ci sarebbero stati degli sviluppi tra Oliver Jones e Maya Avant; in particolare gli spoiler anticipavano che una conversazione tra i due avrebbe portato ad un esito significativo. E ora che le scene sono andate in onda, possiamo confermare che si è trattato di quello che tutti pensavano: un bacio!!!

Ma è da sottolineare che il giovane fotografo, sebbene abbia preso l'iniziativa, non si è lanciato in un gesto rapido e prevedibile: insomma, la Avant c'è stata! I due hanno iniziato col parlare di lavoro: Oliver ha ammesso di trovarla un'ottima fonte di ispirazione e la modella ha confidato di sentirsi sicura quando c'è lui dietro l'obiettivo. E i complimenti reciproci hanno portato ad un bacio al quale - a dire il vero - Maya ha posto subito fine al bacio: è vero, lui le piace, ma ha preso un impegno con Carter.

Fatto sta che, dicendo tutto questo con un sorriso stampato in faccia, Maya ha lasciato chiaramente capire al pubblico che la questione non finisce qui. Certo, è ancora presto per sapere se da ciò partirà una storyline o sarà una cosa destinata a cadere nel nulla come altre in passato, ma intanto nel prossimo futuro Maya terrà nascosto il bacio al fidanzato. Lei e Carter arriveranno davvero all'altare???
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata