Torniamo a parlarvi della transferta in Medio Oriente che monoplizzerà le puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti nelle prossime due settimane circa. In particolare sono state diffuse maggiori (ma sempre volutamente poco chiare) informazioni sull'incidente in elicottero di Ridge Forrester, a seguito del quale lo stilista verrà dato per disperso nel Golfo Persico.

Al momento non è chiaro se la vicenda avrà luogo prima o dopo l'intima cerimonia nuziale tra Bill Spencer e Brooke Logan, stando però agli spoiler, per allora Ridge avrà già avuto modo di parlare con l'ex moglie, che lo definirà egoista per impedirle di sposare un uomo che la ama completamente ora che lui sta andando avanti con Katie. Sarà allora che Ridge mostrerà a Brooke la foto fornitagli da Quinn Fuller, che dimostra che Bill ha fatto sesso con la gioielliera durante il periodo di pausa con Brooke.
Verrebbe spontaneo da chiedersi: dove è il problema? Bill era un uomo libero allora. Ma le difficoltà di Brooke potrebbero sorgere nel momento in cui Bill non gliene ha parlato prima e nell'istante in cui verrebbero meno le sue certezze sull'editore: ultimamente Brooke si è sempre detta, infatti, felice per il fatto che l'ex cognato ha occhi solo per lei e che non deve temere (com'è invece accaduto con Ridge) che se ne vada per un'altra.
Facendo sesso con Quinn, Bill potrebbe dimostrarle che invece à i suoi "bisogni" di maschio siano più importanti e che, come ha fatto per ben due volte con Katie, sarebbe facile per lui trovare un'intima compagnia al primo momento di difficoltà e distanza da Brooke. In fondo, mentre si lasciava sedurre da Quinn, continuava a dichiarare amore a Brooke e l'intenzione di aspettare un qualsiasi cenno per - parole sue - tornare nel suo letto...
Insomma tutto ciò, secondo almeno le attese di Ridge, potrebbe portare Brooke a convincersi a troncare la relazione con Bill, evitando così che lei sposi un uomo che lui disprezza e che così non richiederà più di diventare patrigno di R.J.. E sarà proprio il timore per il ruolo che l'editore potrebbe avere nella vita del suo figlio più piccolo a spingere Ridge a partire per Dubai: lo stilista infatti scoprirà che Bill ha regalato ad R.J. lo stesso ciondolo che indossa lui e che a sua volta ha regalato ai suoi figli, e in passato anche a Steffy Forrester.
Tornando dunque all'incidente, i sospetti circa la non casualità del fatto sorgono da uno spoiler ambiguo in cui si dice che l'ideatore del piano e il pilota discuteranno sul modo in cui nascondere il ruolo nella vicenda. Può essere anche possibile che Bill non programmi un omicidio, come in passato aveva fatto ai danni di Amber Moore (poi non andando fino in fondo), ma che la caduta di Ridge in mare possa essere il risultato di un suo gesto emotivo, frutto di uno scontro tra i due. Per ora come vedete possiamo solo ipotizzare una dinamica che sarà chiara solo nel prossimo futuro...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata