Anticipazioni americane Beautiful: Rick spara o... se lo immagina???
Come sapete il 23 gennaio negli Stati Uniti è andata in onda (in occasione della puntata 7000) una celebrazione dei primi 27 anni di Beautiful, sospendendo per un giorno la normale narrazione della soap per lasciare spazio a ricordi del passato, commenti del cast e provini inediti degli attori. Gli sceneggiatori hanno comunque voluto concludere la settimana "più corta" con un cliffhanger che lasciasse in sospeso i telespettatori per il week end: uno sparo!!!
Rick Forrester, intento ad ultimare le carte per il divorzio con il suo avvocato, ha voluto consegnare al legale la pistola di Stephanie Forrester, affinché l'uomo la portasse via (ammettendo di non fidarsi ad avere l'arma a portata di mano). In realtà si tratterebbe di furto: infatti l'avvocato ha spiegato che, a meno che nel testamento non fosse precisato che la pistola spettasse a lui, Rick non avrebbe diritto di disporre del destino dell'arma. Ma lo stesso Rick ha sentito l'esigenza di allontanarsene, viste le ossessioni che albergano di recente nel suo animo rancoroso...
Peccato però che l'avvocato alla fine dell'incontro abbia dimenticato di portare via la pistola ed il destino ha voluto che Rick scorgesse qualcosa da lui poco gradito: un focoso bacio tra Ridge e Caroline!
Di fronte all'effusione tra moglie e fratello, Rick si è avvicinato alla porta socchiusa dell'ufficio puntando la pistola verso i due ignari stilisti. Due colpi d'arma da fuoco hanno preceduto i titoli di coda: Rick avrà davvero sparato?
In realtà il tutto potrebbe essere frutto della fantasia di Rick, ossessionato dalla vendetta verso i due parenti e intenzionato a punire Ridge per il suo passato con Brooke (che Rick considera essere stata sempre e solo la vittima del fratello).
Di fronte al bacio è dunque possibile che Rick abbia solo immaginato di dare libero sfogo alla furia. Questo anche perché gli spoiler per le puntate immediatamente successive non accennano alla questione e sono solo le anticipazioni a più lungo termine che ricordano del possibile pericolo dovuto alla pistola nelle mani di Rick. È possibile che il "lancio dei proiettili" sia per ora solo rimandato? Questione di ore ed il mistero sarà risolto...
Update!!! Questa notizia ha un importante aggiornamento, che potete leggere QUI
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter