Le puntate di Beautiful con le trasferte di Parigi e Monaco si avvicinano, ovviamente negli Stati Uniti, ed iniziano così ad essere rilasciate alcune prime anticipazioni più precise sugli avvenimenti che caratterizzeranno le scene europee della soap.
Come già sappiamo, la vicenda nella capitale francese interesserà il triangolo tra Liam Spencer, Hope Logan e Wyatt Fuller, con la partecipazione di Ivy Forrester che potrebbe presto trasformare le schermaglie amorose tra i fratelli e la loro amata in un quadrilatero. L'espediente che porterà B&B nello scenario parigino sarà la promozione per la Hope For The Future, a seguito della conferenza stampa in cui Wyatt userà il diamante blu per una pubblica dichiarazione nei confronti di Hope, di fronte anche a Liam.
Tuttavia il gesto non comprometterà l'unione tra Hope e Liam: se quest'ultimo si confiderà con Ivy sulla storia con la fidanzata, la ragazza chiarirà a Wyatt che gli restituirà il regalo una volta tornati da Parigi. E sì, perché il giovane Fuller è riuscito nuovamente a stipulare un contratto di collaborazione con la Forrester Creations, col sostegno degli stessi Hope e Liam, per cui, se sarà Ivy a disegnare i gioielli (sostituendo Quinn), sarà la Quinn Artisan ad occuparsi della loro realizzazione.
Hope inviterà Liam ad accompagnarla a Parigi per il tour e il ragazzo cercherà di organizzare un matrimonio a sorpresa per la fidanzata, ma le cose ovviamente non saranno semplici: i primi spoiler anticipano una Hope che cercherà di raggiungere il luogo del matrimonio in tempo, sulla falsariga di quanto già avvenuto in Puglia un paio di anni fa. Ma l'esito della vicenda potrebbe essere completamente diverso: magari Hope finirà all'altare con Wyatt e forse non a Parigi, ma su uno yacht nel Principato di Monaco. Comunque tutto questo è ancora un miscuglio tra rumor e speculazioni, per cui torneremo sicuramente a parlarne quando ci saranno maggiori certezze.
Intanto sarà proprio Felicia Forrester ad accogliere Liam e Hope a Parigi, dunque... anche lei ora vive lì? Lo capiremo al momento della messa in onda (ovviamente le sue scene saranno limitate alla sede della Forrester International, quindi girate nei set a Los Angeles e non in Francia visto che l'attrice Lesli Kay non ha preso parte alla spedizione a Parigi avvenuta a giugno).
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata