
In questi giorni negli Stati Uniti vanno in onda le poche puntate che, come vi avevamo segnalato, vedono il ritorno sulla scena di Beautiful da parte di Bridget Forrester (Ashley Jones), invitata dalla madre Brooke ad un'intima cena con Rick ed Eric per rivivere la loro vecchia vita, quei pochi anni del matrimonio tra Eric e Brooke che li hanno visti insieme.
Chi conosce la storia della soap sa che quell'epoca, in realtà, non fu esattamente tutta rose e fiori, visti i momenti di passione che Brooke visse con il figliastro Ridge ed il fatto che in più occasioni, nel corso degli anni successivi, sia Rick che Bridget hanno accennato a del risentimento per la vita non proprio monotona dei genitori in fatto di sentimenti.
Ma tutto questo sarà dimenticato per una sera in cui, come previsto dalle intenzioni di Brooke, quegli anni saranno ricordati come meravigliosi... e magari degni di essere rivissuti una seconda volta!!!
Eric ha subito capito che la sua ex sta cercando di mostrargli cosa potrebbe dargli, ma lo stilista è deciso a non sacrificare la sua felicità con Taylor; sta di fatto che Brooke ha ribadito di poter provare ancora passione per lui (dimenticando Bill). E la promessa sarà sancita con un bacio...
Insomma, come vi avevamo già segnalato, verrà giocata anche la promessa del sesso nel disperato corteggiamento della Logan nei confronti dell'ex marito: la donna necessita infatti di un "padre di copertura" prima che il passare delle settimane porti la sua gravidanza ad essere visibile agli occhi altrui. E presto Brooke inizierà a preoccuparsi delle attenzioni dei media...

Ma torniamo a Bridget Forrester: i dialoghi con il fratello e i genitori ci hanno permesso di carpire alcuni frammenti della vita dell'attuale vita della ragazza che, tornata a fare il medico a tempo pieno, porta avanti la sua carriera lavorando su entrambe le coste degli Stati Uniti; nonostante i numerosi viaggi, comunque, Bridget riesce a crescere suo figlio Logan in modo sereno, in genitorialità congiunta con Owen e Jackie Knight (che vivono sempre in un appartamento accanto al suo).
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata