Il finale di settimana di Beautiful, nelle attuali puntate americane, ha regalato al pubblico un inaspettato colpo di scena!
Il promo televisivo di questa settimana infatti mostrava due misteriosi amanti, le cui identità erano però nascoste dietro a delle tende, e così negli ultimi giorni si è scatenato nel web un toto-coppia da cui erano sorte varie teorie: Hope Logan e Liam Spencer, oppure Alexandria Forrester ed Oliver Jones... o Thorne Forrester e Taylor Hayes. E quest'ultima teoria si è rivelata quella esatta!

Chi sostenava questa ipotesi si basava sul fatto che alcuni spoiler anticipavano come Aly avrebbe ricevuto presto notizie davvero sconvolgenti per lei; ciò, alla luce del ritorno (sebbene a tempo limitato per ora) di Taylor, ha fatto presupporre che il miglior modo per sfruttare l'astio che la giovane porta per la zia coinvolta nella morte della madre... sarebbe stato quello di riaverla come potenziale matrigna!!
E così il cliffanger del venerdì, che tradizionalmente lascia un po' in sospeso l'attenzione del pubblico in attesa del lunedì successivo, ha regalato un Thorne e una Taylor coinvolti in un momento di passione...
Maggiori dettagli su questa reunion verranno presumibilmente dati nelle puntate successive: evidentemente i due, abitando entrambi a Parigi, hanno riacceso la vecchia fiamma! Non è la prima volta per loro: negli anni '90 un innamorato Thorne convinse Taylor a farlo passare per padre del bambino (Thomas) che aspettava, ma fra i due all'epoca non ci fu niente di romantico o fisico. Il secondo round fu dopo la morte di Darla Forrester e la relazione finì proprio per l'avversione di Aly. Infine, neanche due anni fa, i due erano tornati a frequentarsi. Ma la storia fu breve, poco presente in video e soprattutto finì nel nulla, liquidata attraverso i dialoghi dei personaggi.
Staremo a vedere come evolveranno le cose e sicuramente torneremo sull'argomento molto presto!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata