Se ci avete seguito negli ultimi tempi, già avrete intuito che quanto sta per succedere nelle prossime puntate americane di Beautiful era nell'aria da un po'. Infatti non vi saranno sfuggite le nostre anticipazioni che segnalavano nuove trame per Bill, Katie e Brooke. Per i coniugi Spencer si era parlato di nuovi problemi e per Brooke di un ritorno di fiamma con un amore del passato: le due cose in realtà coincidono, per cui prepariamoci ad un nuovo triangolo tra le sorelle Logan e il magnate dell'editoria, o almeno questo lasciano pensare gli eventi che avranno luogo nelle ultime puntate statunitensi del 2015.
La questione in realtà era facilmente prevedibile, visto che tutti e tre i personaggi avevano bisogno di una nuova storyline e che - tra i vecchi amori di Brooke attualmente in scena - Bill appariva una scelta facilmente prevedibile: Deacon al momento è nelle retrovie, Eric è libero ma una storia con Brooke al momento non avrebbe provocato sufficienti danni, mentre Ridge è già impegnato nella sua vicenda con Caroline e Thomas. Ripescare Bill consentirà di avere quei toni drammatici che potrebbero in effetti riportare lui, Brooke e Katie in primo piano.
Link sponsorizzato
Ma andiamo con ordine, partendo dalle preoccupazioni per la solitudine di Brooke nel periodo delle feste. Rick e Maya hanno programmato infatti una vacanza alle Hawaii con gli Avant per celebrare il primo Natale insieme da quando Maya se ne andò di casa. Riguardo a tale vacanza, Rick non aveva pensato di invitare la madre per permettere ai suoceri e alla moglie di avere l'intimità giusta per l'occasione; quando ha poi pensato di includere Brooke, la donna lo ha rassicurato affermando di poter affrontare la Vigilia da sola, nella sua grande casa piena di ricordi. E se R.J. sarà assente per una vacanza in montagna, Brooke ha spiegato che Hope e Bridget con Logan le faranno visita a Natale (in realtà in seguito le due donne non potranno raggiungere la madre a Los Angeles).
Intanto però Eric convincerà Brooke ad unirsi a lui, Steffy, Thomas, Ivy, Wyatt, Katie e Bill per la Vigilia a villa Forrester. E proprio Katie e Bill hanno espresso preoccupazione per Brooke. Visti i trascorsi tra loro tre, Katie si è resa conto che escludere Brooke dalle loro occasioni familiari è diventata un'abitudine e intende porvi rimedio nell'anno che verrà, visto che ormai ha superato quanto successo in passato. La coppia ha anche parlato del fatto che Brooke ormai partecipa poco agli affari della Forrester Creations e forse sarà per questo che, stando agli ultimi spoiler, Bill le offrirà un lavoro alla Spencer Publications!
Brooke si dimostrerà però restia ad accettare e alla fine confesserà al cognato che la sua reticenza è dovuta al fatto che ancora nutre dei sentimenti per lui! CBS Soaps In Depth anticipa che per l'occasione ci sarà già un bacio e, sebbene Bill non ricambierà questo gesto di passione di Brooke, sarà evidente che la Logan non sia l'unica a provare qualcosa...
Don Diamont ha dichiarato che il suo Bill tiene davvero alla propria famiglia, ma Brooke potrebbe rappresentare ancora una debolezza per lui e di conseguenza la questione potrebbe creare nuovi problemi!
Quel che è certo è che Katie entrerà nella stanza poco dopo il bacio e noterà qualcosa di strano nella sorella: quanto tempo le ci vorrà prima di intuire la verità?
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.