Nelle recenti puntate americane di Beautiful i progetti futuri di Katie si sono andati a delineare sotto gli occhi dei telespettatori: la signora Spencer è sprofondata in un stato di depressione, terrorizzata all'idea di instaurare un legame con suo figlio e convinta che presto una nuova crisi di salute potrebbe strapparla alla vita e al suo bambino (il quale si ritroverebbe a dover soffrire la perdita della madre).
Nonostante le rassicurazioni mediche del dottor Meade ed il sostegno di Taylor, come già vi avevamo accennato Katie arriverà a compiere un gesto inaspettato: lascerà Will e Bill. Nella mente della donna i due necessitano di una persona stabile, che possa avere la certezza di essere presente in futuro per loro, e tutto questo succede proprio mentre Brooke vede scivolare via la sua vecchia vita e ha bisogno di trovare un nuovo percorso. Convinta che la sua assenza possa permettere a Brooke di sostituirla nel ruolo con Bill e il bambino, Katie fuggirà di casa.
Bill, atterrito ma anche arrabbiato, troverà in Brooke un appoggio nel provare a riportare a casa Katie, e, dopo aver rintracciato la presenza di Katie in Colorado grazie al segnale del suo cellulare, i due cognati partiranno per Aspen, coinvolgendo Liam e Steffy che in quel momento saranno in partenza per una vacanza nella prestigiosa località montana.
Presto Katie informerà Taylor dei propri progetti per la sua famiglia: la psichiatra troverà un modo farla tornare sui suoi passi?
Non è possibile quantificare l'assenza di Katie dalle scene dal momento della sua fuga, né possiamo sapere con certezza se avvertiremo una sua mancanza dagli schermi: per quanto Heather Tom sia in permesso per maternità, potrebbe infatti aver girato anticipatamente alcune scene. Dunque dovremo attendere che la produzione rilasci qualche dichiarazione ufficiale in merito...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata