A cura di Andrea Gigli - In un nostro precedente post sulle attuali puntate AMERICANE di Beautiful (che potete leggere QUI) avevamo lasciato Hope Logan intenta a recarsi alle Hawaii con Wyatt Fuller dopo essere scappata di soppiatto dalle proprie nozze: la ragazza infatti ha visto Liam Spencer, suo promesso sposo, in compagnia dell'ex moglie Steffy Forrester.


Tra quest'ultima e Liam - come già segnalato - non è successo niente di niente: Steffy ha informato Liam di essersi sottoposta ad una procedura che ha funzionato nel risolvere il suo problema di concepimento, ma Liam è rimasto fedele alla sua relazione con Hope, annullando la piccola speranza rinata in Steffy di poter far tornare le cose tra loro com'erano prima che lo lasciasse a seguito dell'aborto. Grazie a queste scene, i telespettatori USA hanno anche appreso che Steffy e Liam avrebbero chiamato la figlia (si, aspettavano una bambina) Aspen Spencer, qualora fosse venuta al mondo.

Liam, appresa la fuga di Hope da Brooke e avendo capito che la fidanzata si era recata da lui a causa di un biglietto suo (ma che lui non ha scritto), ha capito che dietro tutto ci doveva essere proprio Quinn Fuller, la madre del fratellastro e rivale in amore.
Comunque sia, Hope e Wyatt hanno trascorso il Natale alle Hawaii, cercando di evitare la stampa che ha seguito la ragazza fin lì dopo il nuovo matrimonio saltato. Ma Liam, che è riuscito ad arrivare sul posto, ha rivelato a Hope la sua teoria sul raggiro da parte dei Fuller: Quinn ha fatto in modo che lei lo vedesse parlare con Steffy perché sapeva che effetto avrebbe avuto visti i precedenti. Hope gli crederà? Pare di sì ma basterà questo a farli tornare insieme?..
AVVISO >>>> Per i vari blogger e autori di testate on line che sfruttano le notizie di questo sito: questa non è un'agenzia di informazione ma un portale che nel corso degli anni ha raggiunto una sua credibilità costruendo una rete di contatti spesso esclusivi (a livello nazionale ma anche internazionale). Dunque fare rassegna stampa è una cosa (la facciamo tutti!), ma realizzare una continua e totale clonazione di un sito è un'altra.
Se vedremo tale pratica continuare, ci vedremo purtroppo costretti a dover prendere dei provvedimenti in merito, nonché ad adottare - se necessario - delle strategie a livello di contenuti che rendano individuabile senza ombra di dubbio (anche a livello legale) l'utilizzo delle nostre notizie da parte di soggetti terzi con i quali non c'è accordo preventivo.
Informiamo inoltre che che la licenza d'uso del nostro sito (consultabile QUI) chiede obbligatoriamente un LINK alla pagina utilizzata - peraltro in posizione ben visibile - e non una semplice citazione, che evidentemente non risolve il problema. Comunque sia, ribadiamo il concetto che non è assolutamente serio (e né etico) sfruttare in modo così palese e frequente il lavoro altrui: se il nostro portale si è affermato così tanto negli anni, forse è anche perché il pubblico ha visto in noi dei "produttori di notizie" e non dei semplici rielaboratori di testi realizzati da altri. Magari è un concetto sul quale i giovani blogger in cerca di lavoro e visibilità dovrebbero meditare un attimo, e ci permettiamo di dirlo senza voler assolutamente peccare di presunzione.
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata