La scorsa primavera vi abbiamo segnalato che Jack Wagner, l'ex interprete di Nick Marone in Beautiful, sarebbe tornato per alcune settimane nella sua "vecchia soap" General Hospital nel ruolo di Frisco Jones, in occasione del 50° anniversario della produzione su citata. E così è stato, ma - al contrario di quanto desiderato da molti - l'occasione non si è tradotta in un ritorno in pianta stabile di Wagner nello show.
Ciò non è andato giù neanche all'attore che, tramite i social network, si è più volte lasciato andare a critiche più o meno velate sul proprio malcontento circa il modo in cui il suo personaggio è stato scritto durante la sua breve permanenza. O magari è stata solo la mancanza di un contratto a farlo parlare...
Ma Wagner non se ne è stato di certo con le mani in mano e a breve inizierà a girare "My Gal Sunday", un film di due ore che sarà prodotto e trasmesso dal canale Hallmark e che potrebbe servire da puntata pilota per un eventuale telefilm. Ossia, se il film soddisferà la rete e il pubblico, potrebbe poi proseguire nella forma di serie tv destinata alla prima serata.
Ancora non è stato reso noto il personaggio che interpreterà Wagner, ma la storia narrerà di una investigatrice privata (nonché avvocato) che assieme al marito e collega si ritroverà coinvolta in intrighi e scandali del mondo della politica.
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata