Se ci seguite da un po' avrete ormai capito che, per l'economia della tv statunitense, quello di novembre è uno dei mesi più importanti dell'anno: per questo motivo, solitamente, anche gli sceneggiatori di Beautiful riservano per questo periodo un po' di movimento per quanto riguarda l'evoluzione delle trame. Dunque diamo un'occhiata a quali storyline terranno banco nelle puntate americane delle prossime settimane negli USA (noi assisteremo a tutto ciò solo tra qualche mese, quando saremo peraltro già nel 2016).
Thomas / Caroline / Ridge / Brooke - La gravidanza di Caroline continuerà ad essere la storia centrale della soap e infatti noi di Tv Soap abbiamo dedicato a questa vicenda un post apposito da non perdere.
Thomas / Ivy / Wyatt - Accettata ormai la realtà che Caroline ami suo padre, Thomas inizierà a guardarsi nuovamente intorno e, come vi avevamo già anticipato, la sua attenzione sarà attirata nientemeno che da una parente: la cugina Ivy. Archiviato il piccolo flirt (più che altro una distrazione) con la stagista Charlotte, Thomas potrebbe presto diventare un pericoloso rivale in amore per Wyatt. E stavolta Thomas sarà deciso a conquistare la donna che desidera: anche se il giovane Spencer non sarà l'unico ostacolo, il suo interesse per Ivy potrebbe infatti non andare a genio a Steffy...
Link sponsorizzato
Rick / Maya / Nicole / Zende - Nel corso del mese di novembre, Nicole arriverà a prendere una decisione finale riguardo al fatto di fare da madre surrogata e donatrice dell'ovulo per Rick e Maya. A metà fra il desiderio di aiutare Maya e di ripagarla per la nuova vita che le ha offerto a Los Angeles e, invece, l'opposizione dei genitori Julius e Vivienne, la ragazza arriverà ad una scelta che scombinerà le carte in tavola. Questa situazione influenzerà inevitabilmente la storia d'amore della stessa Nicole con Zende.
Steffy / Liam: Tutto sembra proseguire bene per la coppia, l'unico argomento in cui sembrano esserci maggiori divergenze è Ivy. Tuttavia, sebbene Liam sarà del parere che sia arrivato il momento di passare al passo successivo (dunque magari di risposarsi), capiremo nelle prossime settimane se effettivamente anche per Steffy sarà lo stesso...
Festa del Ringraziamento - A fine novembre, infine, anche quest'anno i fan americani avranno modo di assistere al Giorno del Ringraziamento in casa Forrester. Ci sarà spazio per la commedia, in quanto Vivienne rischierà di disturbare il tradizionale dominio di Pam e Charlie in cucina (che caratterizza ogni festività). Ed Eric deciderà di proseguire la tradizione avviata da Hope negli anni passati, ossia quella di invitare ogni commensale a dire qualcosa di buono su chi gli siede vicino, mettendo da parte, almeno per un giorno, eventuali contrasti.
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.