Come vi abbiamo già segnalato, nelle puntate americane di Beautiful Bill Spencer acquisterà una nuova casa per la sua famiglia, come tentativo di sancire un nuovo inizio per lui, Katie e il piccolo Will. Dunque avremo l'occasione di ammirare un set mai visto? Non proprio, apprenderemo che Spencer ha acquistato la villa di Taylor Hayes!
Tale decisione ha già creato molta agitazione nei forum americani. A parte lo scetticismo nel credere che sia così costoso creare nuovi set, il popolo del web ha trovato quanto meno strano il fatto che Taylor si sia liberata così facilmente di quella che è stata la sua casa per anni e dove sono cresciuti i suoi tre figli (tra l'altro la compravendita è avvenuta off screen, noi apprenderemo la novità a cose già fatte).
Ricordiamo che la villa di Taylor è apparsa per la prima volta nella soap sul finire degli anni '90, ma all'epoca apparteneva allo psichiatra Pierce Peterson, affascinante medico ma anche un po' folle: ossessionato da Taylor, allora sposata con Ridge, con l'aiuto del suo assistente sottopose Taylor a ripetute sedute di ipnosi per "sabotare" il suo matrimonio e sedurla. Un'inconsapevole Brooke aveva stretto un'alleanza con l'uomo, ovviamente senza conoscere nulla delle sue pratiche oscure. Alla fine Ridge e Taylor scoprirono la verità ed ebbero la meglio sull'uomo.
Da allora quella villa è diventata uno dei luoghi simbolo della soap e i fan di Taylor temono che ora questo passaggio di proprietà agli Spencer sia un segnale per un'ulteriore messa all'angolo della psichiatra. Che Thomas e Taylor tornino a vivere nella casa sulla spiaggia che loro abitarono per primi fra tutti? Altrimenti potrebbe risultare fondato il timore che, senza un'abitazione, la soap possa non puntare su Taylor e sulla sua vita privata per molto tempo a venire...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata