Da tempo vi stiamo lasciando intuire che - nelle puntate USA di Beautiful - la tregua tra Rick e Thomas Forrester ha le ore contate e che la tensione tra i due ragazzi tornerà ad accendersi come in passato. Infatti, negli episodi in onda a giorni sempre negli Stati Uniti, fra i due sarà scontro fisico!
Thomas capirà infatti che l'amichevole atteggiamento di Rick era solo una finzione e che nelle ultime settimane lo ha spinto a stare vicino a Hope (e a lavorare a stretto contatto con lei) solo per corrodere la fiducia di Caroline nei suoi confronti. Quando i giovani Forrester verranno alle mani, RIck finirà per essere scaraventato attraverso la vetrata dell'ufficio presidenziale della Forrester Creations!

Non sarà la prima volta che Rick avrà la peggio in una lotta fisica: in passato fu mandato giù dal terrazzo attrezzato della casa di moda dopo aver tentato di strangolare Ridge, colpevole di aver distrutto la sua relazione con Taylor. Invece in un'altra occasione Thomas, sentendosi frustrato dal non aver potuto impedire di sedurre la madre e le sorelle, si rese protagonista di un tentativo di spaventare Rick, che rischiò però di trasformarsi in un incendio mortale per il figlio di Eric e Brooke.
Con la necessità di creare una nuova faida familiare, Bell dunque modifica repentinamente i rapporti personali tra i personaggi: nelle passate settimane Rick, per quanto intenzionato a conquistare Caroline, sembrava sincero nell'ammirare Thomas, ritenendolo più adatto a sua sorella Hope. E più volte in passato (anche recentemente nelle puntate italiane) Rick aveva stretto una pacifica intesa con Ridge. Ma evidentemente, con il fratellastro lontano, per Rick la tentazione di conquistare potere in famiglia sarà di nuovo troppo forte...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata