Grazie ai social network si sono generate nel tempo molteplici fonti aggiuntive a cui attingere per conoscere qualche dettaglio in più sul futuro di Beautiful, grazie ad esempio ai profili twitter degli attori che lavorano nello show (ma talvolta è anche la produzione stessa che rilascia nel proprio canale alcuni scatti dal backstage).
Stavolta "la talpa" ufficiale sul set della soap ha pubblicato alcune foto che ritraggono un prossimo ritorno sulla scena: quello di Crystal Chappell, che la scorsa estate - nelle puntate americane - ha interpretato il ruolo di Danielle, compagna di Karen Spencer e dunque anche lei madre della giovane Caroline.
La prima storyline a tematica gay della soap ha avuto in realtà una vita molto breve, per "colpa" - almeno secondo le giustificazioni ufficiali di Bell - degli impegni delle due attrici: sia la Chappell che Joanna Johnson, che veste i panni di Karen, sono infatti impegnate in numerosi show televisivi e online, non solo come interpreti ma anche produttrici. Ancora non si sa nulla sul quando e perché Danielle riapparirà in scena e se sarà solo per una breve apparizione o per una partecipazione più lunga.
Crystal non sarà comunque l'unica a rientrare nelle vicende dei Forrester: i fan americani rivedranno presto anche Terry Pheto, l'attrice che già l'anno scorso ha interpretato per un paio di episodi Malaika Mapony, cardiologa di Katie Spencer e vecchia conoscenza di Justin. Un breve bacio tra il medico e l'avvocato aveva anticipato di qualche tempo il divorzio tra Justin e Donna, dimostrando come l'uomo forse non fosse così completamente preso dalla moglie...
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata