Tra i nuovi personaggi della quindicesima stagione di Centovetrine c'è Alba Boneschi, una donna coraggiosa e leale, intelligente e fiera, battagliera e capace di grandi sacrifici. A causa degli errori commessi dalla madre è cresciuta in carcere ed ora lavora a Torino come assistente sociale.
La vita della ragazza si intreccerà prepotentemente con quella di Sebastian Castelli. Infatti, come segnalato da Tv Sorrisi e Canzoni, in punto di morte la madre di Alba pregherà Sebastian - con cui in passato ha avuto un legame - di occuparsi di lei. E se il noto settimanale mette l'accento sul fatto che forse il Castelli è il padre di Alba, c'è da dire che già da un po' sui social network sono in parecchi a pensare che la storia potrebbe andare in tale direzione...
Sarà davvero così? Per scoprire tutti i dettagli bisognerà solo pazientare un po': Alba Boneschi arriverà a Centovetrine nella puntata di lunedì 13 ottobre, interpretata dalla giovane attrice Anna Favella (che vedete nella foto insieme a Michele D'Anca)

Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata