
A Centovetrine la storyline di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) si è ormai conclusa, lasciando però uno strascico non da poco: il cognato della defunta, Yuri Vetel (Andrea Bullano), è ancora in cerca di vendetta e il suo obiettivo finale è Carol (Marianna De Micheli), che infatti ha tuttora bisogno della scorta di Thomas Sironi (Brando Giorgi).
Anteprima --> Nelle prossime settimane vedremo la Grimani - probabilmente stanca della situazione - smuovere le acque per arrivare a mettere il suo nemico fuori combattimento. E così, di fronte alle telecamere, la nostra protagonista farà una sorta di appello affinché possano essere fornite notizie utili alla cattura di Vetel, promettendo adeguata generosità nei confronti di chi presterà la sua collaborazione.
Peccato però che il bacino d'utenza della dichiarazione pubblica di Carol potrebbe comprendere anche il diretto interessato, stando almeno agli ultimi rumors. Che sia proprio Yuri uno dei telespettatori che assisterà alla trasmissione??? Vedremo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata