Anticipazioni Centovetrine: Fiamma al consiglio di amministrazione (e Carol la mette in difficoltà...)
Dopo la decisione di Fiamma (Caterina Misasi) di denunciare Rowena (Cristina Moglia), prosegue a Centovetrine la tensione tra la giovane Brera ed il marito Jacopo (Alex Belli), tensione che neanche una notte di passione riuscirà del tutto a placare.
Le anticipazioni a breve termine della soap ci dicono però che, nonostante i rapporti problematici tra i due coniugi, nelle puntate che vedremo in onda la prossima settimana il rampollo di casa Castelli chiederà al padre Sebastian (Michele D'Anca) di vegliare sulla consorte che deve presentarsi per la prima volta in CDA come rappresentante della famiglia.
E in effetti il consiglio di amministrazione non sarà certo una passeggiata di salute per Fiamma: Carol infatti cercherà di metterla in difficoltà ma lei riuscirà egualmente ad ottenere di essere messa alla prova.
E così Jacopo riconoscerà il valore della sua amata e finalmente nella coppia tornerà il sereno. Intanto però Carol starà già stringendo con Velasco (il nuovo personaggio interpretato da Bruno Cabrerizo) un patto che le servirà proprio nella sua guerra contro Jacopo e Fiamma: nuovi guai in vista?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter