
Nelle puntate di Centovetrine in onda in questi giorni sta andando in scena la drastica decisione di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), che ha preferito troncare il rapporto con Ivan Bettini (Pietro Genuardi) pur di proteggerlo da Vinicio Corradi (Mariano Rigillo).
Come mai questa svolta? Solo a Ettore (Roberto Alpi) la direttrice del carcere confiderà la verità (è ancora scottata dalla morte del suo precedente compagno, avvenuta in circostanze misteriose) e proprio con il tycoon sarà presto protagonista di un'inattesa "variazione sul tema": eh sì, tra non troppe puntate l'ennesimo confronto tra il Ferri ed Oriana farà da apripista a... un bacio!
Sviluppi romantici in arrivo? Probabilmente no: i due arriveranno sin da subito alla conclusione che quello che è accaduto non dovrà più ripetersi. Piuttosto, sarà interessante capire se Ivan verrà prima o poi a sapere dell'"avvicinamento" (sia pur temporaneo) tra il suo amico di sempre e la donna che ama. Secondo voi? Noi propendiamo per il sì...
>>> ATTENZIONE! Questa notizia ha un importante aggiornamento, potete leggerlo CLICCANDO QUI
© TvSoap.it - Riproduzione vietata