Il ritorno di Danilo Brugia a Centovetrine NON è imminente (avverrà solo a 2015 inoltrato), ma già da ora il pubblico è curioso di scoprire com'è cambiato nel tempo Stefano Della Rocca. A tal proposito, Brugia ha già fatto capire che il suo personaggio sarà "più cinico e meno sentimentale" rispetto al passato, ma ora torna sull'argomento in una nuova intervista rilasciata al periodico Intimità:
"Non è più il principe azzurro dell'ultimo periodo, è più cinico. [...] Ma anche rompiscatole, antipatico e fastidioso..."
Danilo ha però sottolineato che questi cambiamenti in negativo rendono più divertente interpretare Stefano e ha inoltre dichiarato che sul set di San Giusto è stato riaccolto da tutti "col sorriso, a braccia aperte". Di certo lo riaccoglieranno con gioia anche i fan della soap, che - stando anche a quello che si legge sui social network - attendono con ansia il rientro in scena dell'attore romano ma anche quello del suo "fratello televisivo" Alessandro Mario.
Ora resta solo da capire se l'inedito cinismo di Stefano resisterà al nuovo incontro con Carol Grimani (Marianna De Micheli), ma ci sarà modo e tempo di scoprirlo...
Foto tratte dalla pagina Facebook di Danilo Brugia:



Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata