A Centovetrine sta prendendo forma in questi giorni un'intricata storyline in cui qualcuno, a conoscenza di un terribile segreto del passato di Viola (Barbara Clara), sta approfittando dell'occasione per ricattare proprio la giovane Castelli.

Stando anche ai commenti che ci giungono sul sito e via social network, in molti sono convinti che il ricattatore dalla "voce metallica" sia Adam Vega (Jacopo Venturiero). In realtà non è così e ne avevamo già parlato: guardando le prossime puntate della soap, vi accorgerete infatti che Adam collaborerà per trovare l'uomo del mistero e alla fine lo smaschererà.
Sarà a questo punto, però, che interverrà quella svolta inattesa di cui vi avevamo accennato in un precedente post: in pratica Adam - una volta scoperto e neutralizzato il ricattatore, si sostituirà a lui e da quel momento in poi prenderà il suo posto nel tormentare Viola. Dunque la povera ragazza passerà dalla padella alla brace, anche perché si fiderà del Vega pensando che sia un suo amico...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata