I fan di Centovetrine si preparino, perché faranno appena in tempo a smaltire panettone, pandoro e spumante prima di piombare in un'atmosfera decisamente rosso sangue!

A gennaio 2013 è previsto infatti l'appuntamento con la grande uscita di scena di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), di cui in questo periodo ha parlato spesso il blog Centovetrinemania e che in un altro articolo abbiamo definito "memorabile, fortissima ed in grado di cambiare in negativo il destino di Ettore Ferri".

Eh sì: pare proprio che sarà il personaggio interpretato da Roberto Alpi a far fuori la "dark lady vendicatrice", che per mesi ha condizionato gli equilibri della soap e che in un certo senso lo farà anche da morta!

Quello che accadrà porterà infatti Ettore in prigione e lì il tycoon resterà per un tempo sufficiente (cioè MOLTO) affinché si organizzi una sorta di "tentato golpe finanziario": occhio a Carol Grimani (Marianna De Micheli) e a suo padre Vinicio (Mariano Rigillo), che cercheranno di arrivare al cuore della holding...

In tutto questo c'è però un altro personaggio di cui tener conto: che fine farà Yuri Vetel? Chi ama il bel tenebroso impersonato da Andrea Bullano inizi a farsene una ragione: il cammino all'interno della soap del braccio destro di Maddalena ha un orizzonte temporale ben definito e dunque in un secondo momento dovremo salutare anche lui...

© TvSoap.it - Riproduzione vietata