Gli aficionados delle soap opera sono sempre entusiasti quando attori resi popolari dalle trasmissioni che amano riescono poi ad affermarsi anche in ambito cinematografico o nelle fiction di prima serata.
Vi segnaliamo dunque con molto piacere un nuovo ed importante impegno che attende Serena Iansiti, la mai dimenticata Lavinia di Centovetrine. L'attrice, che ha già riscosso ampi consensi in Squadra Antimafia, sarà presto in tv con un'importante fiction dal titolo I segreti di Borgo Larici, di cui sarà la protagonista femminile accanto a Giulio Berruti.
La storia sarà ambientata negli anni '20 e vedrà al centro della scena il tormentato amore tra Anita Sclavi (la Iansiti) - una maestra che viene da una famiglia proletaria - e il ricco e affascinante Francesco Sormani (Berruti), figlio di un facoltoso industriale del ramo tessile. Occhio perché intrighi e sorprese non mancheranno, tanto che il sentimento tra i due giovani attraverserà varie traversie... tra cui la brutta fine del patriarca dei Sormani! Una morte su cui bisognerà indagare...
Nel cast molti volti noti delle fiction italiane, tra cui anche Sara D'Amario (che in passato ha partecipato a Vivere e Centovetrine). L'appuntamento con I segreti di Borgo Larici è fissato a gennaio, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata