Nelle prossime settimane a Centovetrine le manovre di Adam (Jacopo Venturiero) ai danni di Viola (Barbara Clara) continueranno ad essere al centro della scena, con Sveva (Elena Cucci) che - dopo essere riuscita a bloccare i piani del losco Vega su Serralunga - scoprirà anche che il giovane ha incassato i soldi del ricatto. La stessa Sveva, tuttavia, sarà a sua volta spiata da Cristiano Salani (Ruben Rigillo), che insieme al fratello inizia a nutrire ben più di un sospetto su di lei. Tutto questo mentre Matilda (Giusi Cataldo) capirà che Viola ha bisogno di soldi e avrà intenzione di aiutarla...
Intanto, mentre vediamo in onda le trame preparate dagli sceneggiatori della soap per la stagione ancora in corso, inizia pian piano ad arrivare qualche rumor che riguarda la quindicesima serie (a cui assisteremo dal prossimo autunno). Già sappiamo che il ruolo di Emma Saint Germain - partito proprio in questi giorni con l'interpretazione di Galatea Ranzi - sarà presente anche nella stagione 15, ma ora arriva anche una chicca da Barbara Clara, che dalle pagine del settimanale Nuovo annuncia che nella prossima annata "la soap ritornerà a raccontare storie che si avvicinano di più alle situazioni familiari di tutti i giorni". E c'è anche un'altra novità:
"Nelle puntate che vedrete la prossima stagione, ho girato con un collega nuovo. Anche se non posso svelare chi è, mi sono trovata benissimo e ho cercato di metterlo subito a suo agio..."
Di chi si tratterà? Quel che è certo è che anche la quindicesima stagione avrà alcune new entry... e al momento giusto ne parleremo!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata