A Centovetrine continua a tenere banco la vicenda del naufragio dei "quattro amici in barca", come ormai in molti li chiamano, e della conseguente scomparsa di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza).
Nei prossimi giorni, come già sappiamo, i superstiti Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) saranno impegnati a salvare se stessi, mentre a Torino scatterà l'allarme. In un articolo precedente vi abbiamo già segnalato che Sebastian Castelli (Michele D'Anca) e Carol Grimani (Marianna De Micheli) si impegneranno in prima persona per trovare i familiari dispersi, attenzione dunque alle puntate della soap in onda il 20 e 21 settembre perché vedremo Carol e Sebastian giungere sul luogo del dramma dopo aver ingaggiato una lotta contro il tempo!
A quel punto per i due genitori si apriranno scenari molto diversi. Carol potrà tirare un sospiro di sollievo perché Serena è viva (così come Brando), ma Sebastian dovrà fare i conti con una tremenda realtà: il tycoon riceverà infatti la notizia della morte di Viola. Riuscirà a reggere il colpo?
In attesa di scoprirlo, vi lanciamo uno spunto di riflessione: non vi è proprio sembrato strano che in tutta questa storia non abbiamo mai scritto un post che parla di uscite di scena?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata