Nuovo impegno professionale per Jgor Barbazza: l'attore è nel cast di Papà Blog, serie prodotta dalla RSI - Televisione Svizzera Italiana, in onda da stasera sul canale LA1 e visibile in streaming on demand sul sito della stessa rete. Dopo i ruoli in Centovetrine, Che Dio ci aiuti 2 e Un medico in famiglia, questa volta l'interprete trevigiano si trova al centro di una vicenda familiare ambientata in Ticino.
"Papà blog" racconta le avventure di una giovane coppia che decide di invertire i ruoli: dopo la nascita della loro bambina, lei torna a lavorare, lui resta a casa, con la bimba e con un blog. Amici e parenti non mancheranno di intromettersi e criticare, compreso il capo di lei, Carlo (interpretato da Barbazza), che potrebbe avere un secondo fine…
La serie andrà in onda da oggi, 7 dicembre, alle ore 19.40 dal lunedì al venerdì. Per i lettori che volessero seguire la nuova avventura professionale di Barbazza, le possibilità sono due:
- la rete LA1 è visibile in alcune regioni del nord Italia direttamente sul digitale terrestre (principalmente sui canali 39 e 57)
Curiosità - Nel cast oltre a Barbazza c'è un altro volto noto delle fiction italiane, ovvero Giorgia Wurth (Le tre rose di Eva, Un medico in famiglia, Ho sposato uno sbirro), che interpreta proprio la moglie di Carlo, Cristina.