Ultimamente a Centovetrine abbiamo assistito ad un veloce raffreddamento dei rapporti tra Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli), che per molto tempo erano tornati idilliaci dopo la terribile fase in cui il tycoon era stato tradito dalla Grimani (che gli aveva preferito Adriano Riva).
In molti si chiedono se il tempo riporterà la pace tra i due, ma su tale versante sono in arrivo tra qualche mese sorprese clamorose.
Nella soap piomberà infatti una nuova figura maschile assai carismatica: si tratta di Vinicio Corradi, interpretato dal grandissimo Mariano Rigillo. Quest'uomo si inserirà nella difficile situazione in cui Ettore verrà a trovarsi (finirà in carcere, ricordate?) e cercherà di... sottrargli il Gruppo Ferri!!! Come andrà a finire?
Quel che è certo è che, se amate le grandi lotte di potere, c'è da prepararsi perché quella che la soap torinese ha in serbo per il 2013 è davvero fortissima! Ma in tutto questo, direte voi, Carol che c'entra? È presto detto: a sorpresa, pare proprio che la Grimani non si schiererà dalla parte di Ettore ma di Vinicio!
Del resto, come non comprenderla? Voi al suo posto non vi schierereste forse con... VOSTRO PADRE?????
© TvSoap.it - Riproduzione vietata