Se n'è parlato per così tanti mesi che ad un certo punto sembrava quasi fosse uno spoiler destinato a risultare non veritiero. E invece a Centovetrine è davvero arrivato il momento della "doppia personalità" di Serena (Sara Zanier), che di recente ha iniziato a mostrarci un impensabile lato oscuro venuto fuori dopo la sparizione di Damiano (Jgor Barbazza).
Nel corso delle prossime settimane, la Bassani proseguirà su questa linea un po' diabolica e infatti la vedremo organizzare un piano molto furbo per mettere fuori gioco il padre di Anja, avversario di Zanasi (Renato Raimo): si tratterà di una trappola in cui la "nuova Serena" avrà modo di dimostrare al tempo stesso fascino e astuzia!
Quanto durerà la fase "dark" della ragazza e la sua alleanza con il peggiore nemico di suo marito? In attesa di scoprirlo, ne approfittiamo per rispondere ad una domanda che in molti ci state facendo nelle ultime settimane: Serena ad un certo punto uscirà di scena???
In realtà ne avevamo già parlato, ma torniamo volentieri sull'argomento: in passato Sara Zanier aveva dichiarato in un'intervista che aveva intenzione di lasciare Centovetrine a luglio 2012 (alla scadenza del suo contratto), ma alla fine quella data è risultata molto vicina al termine delle riprese della soap (avvenuto per la precisione il 10 agosto).
Il risultato di tutto ciò è che la Zanier rimarrà in video praticamente per l'intero ciclo delle puntate già girate, quindi il problema si porrà solo se Mediaset farà ripartire la trasmissione (cosa che - in un senso o nell'altro - dovrebbe essere decisa a stretto giro di tempo)...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata