Nei prossimi giorni a Centovetrine farà la sua comparsa un inquietante castello, dove si svolgerà la maggior parte dell'ultima fase della "Sterling story".
Non mancheranno tempeste e stanze segrete, come quella dedicata alla memoria di Darko che Maddalena (Annamaria Malipiero) mostrerà ad Ettore (Roberto Alpi). Ma il tycoon, nel tentativo di far capire alla sua amata che è giunto il momento di chiudere con il passato, riempirà un baule con tutte le cose di Darko e lo butterà nel fiume. Le trame ci dicono che la dark lady entrerà addirittura in acqua per recuperare gli oggetti del marito, poi però ammetterà che ora è invaghita di Ettore. Lieto fine in arrivo?
Anteprima --> Per un attimo sembrerà il trionfo dell'amore, tanto che Ferri tornerà a Torino per annunciare alla famiglia che ha intenzione di partire con Maddalena e di lasciare il Gruppo. Per l'occasione il tycoon chiederà a Diana (Daniela Fazzolari) di guidare da ora in poi l'azienda, ma per la ragazza (che peraltro in futuro la holding la presiederà per davvero) si prepara un momento di grande spavento.
Dopo aver fatto l'amore per l'ultima volta, infatti, Ettore non troverà al risveglio Maddalena accanto a lui. Ma allora dov'è? Ovviamente con Diana, pronta a farla fuori... almeno all'apparenza!
Una concitata telefonata della Sterling metterà in allarme Ettore, che raggiungerà le due donne scoprendo che Maddalena ha una pistola puntata alla tempia di Diana. Quello sarà il famoso e annunciatissimo momento in cui Ettore sparerà pur di salvare sua figlia e manderà in coma la Sterling, ma attenzione perché il colpo di scena è in agguato: stando agli ultimi rumors, scopriremo che l'arma usata per minacciare la Cancellieri era scarica... quindi la verità è che Maddalena aveva già deciso il suo destino e voleva farla finita!!!

© TvSoap.it - Riproduzione vietata
Foto di Roberto Alpi: © Mediaset