Nuovi impegni per quattro volti noti di Centovetrine: Sara Zanier, Daniela Fazzolari, Francesco Stella e Samuele Sbrighi saranno nel cast di "Un passo dal cielo 3", la fiction di RaiUno ambientata in Trentino Alto Adige e che ha come protagonista Terence Hill.

Il set della fortunata fiction (prodotta da Lux Vide e andata in onda con successo a partire dal 2011) riapre in questi giorni, ed ecco arrivare le prime notizie sul cast che va ad affiancare Terence Hill nelle riprese a San Candido e vicino al lago di Braies. Direttamente dai ranghi di Centovetrine arrivano dunque Sara Zanier (l'amatissima Serena Bassani, uscita di scena a settembre 2013), Daniela Fazzolari (storica interprete prima di Anita e poi di Diana Ferri), Francesco Stella (interprete di Samuele e poi vice produttore creativo della soap) e Samuele Sbrighi (guest star nel 2011 e nel 2012 nel ruolo di Giacomo Romani e compagno di vita della Zanier).

Non è tra l'altro la prima occasione in cui la Lux Vide dimostra di credere negli attori "cresciuti" a San Giusto Canavese e li coinvolge in progetti di prima serata: molte delle guest di Don Matteo 9 fanno parte della "famiglia" di Centovetrine (da Linda Collini a Serena Bonanno, da Elena Cucci a Renato Raimo), e anche in "Che Dio ci aiuti 3" ruoli rilevanti vennero affidati a Jgor Barbazza e Luca Capuano (Damiano e Adriano nella soap).
Vi ricordiamo anche che Francesco Stella sarà protagonista anche della fiction Mediaset "Solo per amore", di cui ha appena concluso le riprese (con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio e Pietro Genuardi, per la regia di Raffaele Mertes) ed è protagonista del book-trailer del libro di Giorgia Wurth L'accarezzatrice (ed. Mondadori), in presentazione in questi giorni al Salone del libro di Torino.
Sara Zanier invece avrà un ruolo nella seconda stagione della fiction Rai "Il restauratore", ha girato il film "All'improvviso un uomo" per la regia di Claudio Insegno ed è nei cinema da ieri con "Amore oggi", il film prodotto da Sky e andato in onda a San Valentino. Assieme a Samuele Sbrighi e Biagio Izzo, infine, sta portando in tournée lo spettacolo teatrale "Come un cenerentolo", per la regia di Claudio Insegno.
Tornando a "Un passo dal cielo 3", non sono ancora noti i personaggi che Zanier, Fazzolari, Stella e Sbrighi andranno a interpretare, ma si mormora che tra di loro si nasconda un "cattivissimo": chi sarà dei quattro? Presto sicuramente ne sapremo di più...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata