La decisione di Serena (Sara Zanier) di partire da Torino ha generato molta confusione in Brando (Aron Marzetti), la cui incertezza sentimentale - come avrete sicuramente notato - ha generato in sua moglie Viola (Barbara Clara) una reazione per nulla comprensiva e, anzi, parecchio rabbiosa.
Ma ciò che avete visto non è ancora nulla: la vera escalation di tensione avverrà nelle prossime settimane, quando a Centovetrine i rapporti tra i coniugi Salani peggioreranno ulteriormente e Viola vorrà la separazione dal marito! Non solo: la giovane Castelli sarà anche intenzionata a portare via Serralunga a Brando!
Tutto questo porterà ad un momento di grande difficoltà per il Salani, che per sua fortuna potrà contare almeno sull'amorevole presenza di suo fratello Cristiano (Ruben Rigillo). Ovviamente la vicinanza del consanguineo non risolverà tutti i problemi dell'affascinante viticoltore, che cercherà di riconquistare la sua amata ma invano: almeno in questa fase, Viola è ancora troppo arrabbiata e ferita perché il tentativo possa avere successo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata