Nelle ultime settimane abbiamo apprezzato molto le doti "da perfetti sceneggiatori" dei nostri lettori e commentatori, che si sono lanciati in interessanti (e a dire il vero pure un po' suggestive) ipotesi sulla vera identità di Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero).

Ora, però, è il momento di iniziare a scoprire la verità. La storia, come avrete sicuramente dedotto dalla puntata di Centovetrine andata in onda l'11 ottobre, ha origine in ambiente circense e quindi non è assolutamente un caso il nome CIRCUS utilizzato sin da prima che Maddalena entrasse nelle vicende della soap!
E nei prossimi giorni la narrazione ci racconterà in termini inequivocabili che la spietata donna d'affari odia Ettore Ferri (Roberto Alpi) in quanto lo ritiene colpevole della morte dell'uomo che amava...



La CIRCUS STORY ha introdotto anche alcune figure direttamente legate al circo e a Maddalena, e così oltre all'attrice di cinema e tv Maria D'Incoronato abbiamo conosciuto anche Paolo Sesana, noto doppiatore che per anni ha prestato la sua voce al personaggio di Danny Santos in Sentieri e che qui dà il volto all'ambiguo clown Albert.


A proposito del clown, riuscirà a compromettere il piano di Maddalena rivelando tutto ad Ettore? Se avete letto gli spoiler relativi ai prossimi giorni, già sapete che non andrà così: le trame a breve termine ci dicono infatti che Albert sarà fuori combattimento prima che sia troppo tardi. E così - almeno per ora - Yuri (Andrea Bullano) riuscirà a mantenere al sicuro i segreti della "donna di ghiaccio" (ma dal cuore ferito)...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata