A fine novembre i fan di Centovetrine avranno per un attimo l'impressione che il personaggio di Fiamma possa lasciare Torino (con annessa sofferenza sia sua e sia di Jacopo), ma non preoccupatevi: nessuna uscita di scena è all'orizzonte e dunque la coppia formata dai personaggi interpretati da Caterina Misasi e Alex Belli avrà vita lunga all'interno della soap, con tante vicissitudini che accadranno nel corso dei prossimi mesi.
Intanto, dalle pagine del settimanale Telepiù, la Misasi parla con molto entusiasmo dell'esperienza nella soap torinese e promette che la storia d'amore tra Jacopo e Fiamma "non lascerà indifferenti i telespettatori".
Piccola curiosità: nell'intervista che Telepiù rivolge a Caterina (e che vi invitiamo a leggere sul n. 46 della rivista) si parla anche dei programmi dell'attrice "ora che il set è momentaneamente chiuso". Ciò ci fa immaginare che il ruolo di Fiamma possa essere presente anche nella stagione 15, la cui realizzazione appare peraltro davvero molto probabile...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata