Se ci seguite regolarmente, già conoscete la "roadmap" dei ritorni che ci saranno presto a Centovetrine: il 20 gennaio riavremo a che fare con Ettore Ferri (Roberto Alpi), poi un po' prima di fine mese rivedremo Matilda (Giusi Cataldo) e infine a febbraio tornerà a Torino Diana (Daniela Fazzolari).

Riguardo a quest'ultima, è da tempo che ci chiedete qualche dettaglio in più su ciò che accadrà al rientro ed è arrivato il momento di anticipare qualcosa in più. Sarà proprio Diana che farà in qualche modo da "gancio" per l'ingresso nella soap degli inediti parenti di Ettore: se ben ricordate, Cedric (Enrico Lo Verso) è stato presentato come pittore e non per niente la giovane Ferri è una gallerista d'arte...
A parte questo risvolto familiare, però, tutti desiderano sapere se la rimpatriata di Diana potrebbe far nuovamente scoccare la scintilla tra lei e Jacopo (Alex Belli). A questo proposito, però, la strada appare segnata e non certo in positivo, tanto che la stessa Daniela Fazzolari ha confermato al settimanale Nuovo che questo ritorno "segnerà la fine del suo matrimonio con Jacopo".
Intorno a fine stagione, inoltre, per Diana è previsto anche un finale; nell'intervista pubblicata sul periodico della Cairo Editore, infatti, la Fazzolari ha fatto capire che...
"...Diana ripartirà. Ma con il cuore in pace!"
Ci auguriamo naturalmente che nelle prossime stagioni Daniela possa tornare ancora nella soap di cui è interprete storica!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata