Come riportato pochissimi giorni fa, l'ultima puntata inedita di Centovetrine in onda nel 2012 sarà quella di venerdì 21 dicembre, quando Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) riusciranno a volgere a loro favore una situazione in teoria minacciosa.
A quel punto la loro vicenda (così come tutte le altre) si fermerà per via del Natale e riprenderà dopo le feste, ma gli ultimi rumors sull'argomento forniscono ai telespettatori un motivo in più per non perdere il già annunciato puntatone in prima serata in onda domenica 13 gennaio: è possibile che la storia e le dinamiche legate al ritorno a Torino dei naufraghi costituiscano il "piatto forte" del primo maxiepisodio trasmesso in prime time!
Dunque, fatte salve eventuali variazioni di palinsesto che potrebbero modificare il ritmo delle puntate, si prospetta una serata sorprendente e da non perdere, visto che - quando i due compagni di sventura rientreranno in Italia - Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) avranno già fatto l'amore. Come reagiranno questi ultimi quando sapranno che i loro cari sono... vivi e vegeti???
© TvSoap.it - Riproduzione vietata